- TECNOLOGIA OCÈ PAINT
-
Acronimo di Piezo Acoustic Integrated Nozzle Technology, effettua il controllo costante dell’efficienza degli ugelli e consente una correzione automatica durante la stampa.
- MANUTENZIONE AUTOMATICA
-
Elimina le attività di manutenzione manuale quotidiana per risparmiare il tempo dell’operatore.
- 2 ROTOLI IN INGRESSO
-
Il riavvolgitore è in grado di caricare due bobine del medesimo prodotto o di due prodotti differenti. Una volta avviato il processo di stampa la printer provvede alla sostituzione ed il cambio automatico senza operatore.
- MEGLIO DI SOLVENTE, UV O LATEX
-
L’UV GEL fornisce un gamut ampliato simile al solvente, abbinandolo all’impatto olfattivo inodore del Latex, ed alle grafiche subito pronte per il post stampa tipiche dell’UV, senza presentare i difetti tipici delle 3 tecnologie riportate in precedenza. il tutto. Gli inchiostri sono rispettosi dell’ambiente, certificati AgBB, GREENGUARD GOLD ed EN15102.
- STAMPE A BASSO SPESSORE
-
La tecnologia UV GEL permette l’utilizzo di un inchiostro super sottile a basso spessore, in grado di garantire comunque alta coprenza. Permette di ottenere grafiche coprenti e resistenti, il tutto con bassissimi consumi di inchiostro.
- DOUBLE SIDE PRINT
-
La printer è progettata per stampe bifacciali senza problemi su grafiche e punti vendita.
- RIAVVOLGITORE AUTOMATIZZATO
-
Evita i classici problemi di gestione del supporto, consentendo operazioni automatizzate senza l’intervento dell’operatore.
- STAMPE SENZA INTERRUZIONI:
-
Un serbatoio interno da 2,5l per colore si aggiunge alla cartuccia da litro, per evitare il fermo macchina
- INCHIOSTRI FLESSIBILI UV GEL 460 PER STAMPE OPACHE O LUCIDE
-
La polimerizzati Océ FLXfinish con modulazione della brillantezza, consente di stampare con una finitura lucida impeccabile o con una lussuosa finitura opaca, indipendentemente dai supporti. Gli inchiostri flessibili e più elastici consentono di stampare su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta comune, vinili autoadesivi e tessuti in poliestere. La maggiore elasticità consente di flettere o piegare le stampe senza problemi, per applicazioni come insegne su materiale non rigido o tele d’arte. Océ FLXfinish offre una scelta tra una finitura lucida e una finitura opaca senza la necessità di cambiare inchiostro o supporto. Gli inchiostri flessibili UVgel sono adatti per un’ampia gamma di supporti, inclusi vinili autoadesivi e tessuti in poliestere. La maggiore elasticità consente di flettere o piegare le stampe senza problemi. Questa ingegnosa tecnologia massimizza il vantaggio del gel UV con un metodo di polimerizzazione in una o due fasi. Offre la possibilità di scegliere tra una finitura lucida oppure opaca senza dover cambiare inchiostro o supporto.