- HP LATEX OPTIMIZER
-
Interagisce con gli inchiostri Latex fissando i pigmenti sulla superficie, per aumentare produttività e ridurre le temperature dei forni.
- DOTAZIONE DI SERIE
-
Testa di taglio auto-pilotante per lavorazioni con pressione variabile da 0 a 400 g (con incrementi di 5 g), ripetibilità garantita ± 0.1mm fino a 8 m, sensore ottico OPOS a luce bianca che può rilevare fino a 128 crocini, velocità fino a 113 cm/sec e accelerazione fino a 3G.
- COLORI VIVIDI E DURATA
-
La resistenza al graffio è equiparabile agli inchiostri hard solvent con durata all’esterno fino a 5 anni per stampe laminate, 3 non laminate. La stampa Latex vanta colori intesi e vivaci, più brillanti e naturali dell’UV, condividendone la possibilità di realizzare segnaletica a breve termine senza necessità di laminazione.
- TESTE CONSUMABILI
-
Qualità dell’immagine costante, sostituendo le testine in modo autonomo in pochi minuti, senza alcuna chiamata all’assistenza.
- STAMPANTE ECO FRIENDLY ECOLOGICA
-
Gli inchiostri HP Latex a base acquosa eliminano l’esposizione ad elevate concentrazioni di solvente. Questo semplifica i requisiti in materia di aerazione, stoccaggio e trasporto: non richiede impianti di ventilazione, segnali di pericolo, NICKEL free, priva di inquinanti. Gli inchiostri sono certificati per UL ECOLOGO, UL GREENGUARD GOLD, mentre le stampe soddisfano i criteri AgBB. La printer è registrata EPEAT Bronze, indicazione per ridotto impatto ambientale.
- OMAS (Optical Media Advance Sensor)
-
Controllo di precisione sull’avanzamento del supporto tra percorsi di stampa.
- AMPLIAMENTO SUBSTRATI PROCESSABILI
-
Legge i riferimenti OPOS non solo su materiali vinilici standard, ma anche su rifrangenti, olografici o specchiati e laminazioni texturizzate. I plotter sono in grado di compensare ogni tipo di deformazione.
- ALLINEAMENTO OPOS-X
-
Il sistema di allineamento automatico. Rileva da 4 a 128. Utilizzando OPOS BarCode si genera un flusso di lavoro completamente automatizzato senza operatore.
- FUNZIONI DI TAGLIO BREVETTATE
-
I plotter sono dotati di algoritmi per ottimizzare i dati di taglio, fra cui il sistema avanzato di gestione del “vettore successivo” per il taglio di sagome e caratteri complessi. I tempi di taglio vengono ridotti, le curve sono più morbide, i motori meno sollecitati. Altre funzionalità esclusive sono l’over cut e l’opticut. L’OverCut estende il taglio oltre la lunghezza del tracciato, assicurando che il tracciato sia tagliato completamente. OptiCut è sviluppata appositamente per plotter auto pilotanti, simula il taglio Tangenziale.