Brother GT-3 Series

La stampante digitale FLAT BED ideata per il mercato promozionale e del fashion. Stampa a 1200 dpi substrati ad altezza variabile con luce massima 35,56 x 40,64 cm. Ideale su tessuti 100% cotone di magliette, polo, felpe jeans, tele, maniche, scarpe, cappellini e taschini. Stampa anche misti, pelle scamosciata cashmere, seta, lana, fino a legno, ceramica e TNT. Utilizzabile anche su tessuti 100% poliestere chiari grazie ad un apposito pretrattamento GT-3 consente al cliente di finalizzare il proprio acquisto in funzione delle esigenze attuali senza dover sostituire la macchina con una più completa, grazie a 3 versioni aggiornabili. GT-341 stampa su capi bianchi o chiari; ottima per un avvio di attività od affiancamento ad una esistente. GT-361 grazie alle due teste col bianco stampa anche capi scuri. La top di gamma GT-381 con 4 teste del bianco garantisce velocità e produttività. La tecnologia MULTIPLE ONE PASS PRINTING consente infatti la stampa simultanea bianco e quadricromia.

Scarica pdf

Caratteristiche


Porta USB pre memory stick
Carica direttamente i disegni senza computer.
Certificazione OEKO TEX Classe 1
Inchiostri e liquido di pre trattamento certificati OEKO TEX CLASSE 1 per stampe ecologiche al 100% prive di sostanze dannose, indossabili da subito senza problemi. Certificazione RoHS; elevato livello di lavabilità AATCC (American Association of Textile Chemist and Colorist) pari a 4.
Regolabilità e piastre dedicate
Piastre applicative opzionali tra le quali: oversize, baby, youth, per stampa su maniche, per stampa su taschino, cappellini, calzature alte e basse.
Tecnologia MULTIPLE ONE PASS PRINTING
Stampa simultaneamente il bianco di fondo e la quadricromia per coniugare elevata produzione e qualità di stampa superiore.
Driver
L’interfaccia consente la gestione dell’anteprima del file, la stima dei consumi e la gestione automatica del bianco. Possibilità di stampa a registro di contorni, delle maschere (ottimizza la stampe in presenza di elementi grafici sagomati e sfumati).
Non necessita di RIP aggiuntivo
Software direttamente interfacciato con le più diffuse applicazioni grafiche: Photoshop, Illustrator, CorelDraw, ecc. Volendo è possibile implementare il Software grafico avanzato Graffix Pro Studio.
Semplici cicli di manutenzione e pulizia
Programmati e richiamati dal display evitando l’ostruzione delle testine anche nei lunghi periodi di fermo macchina.

Specifiche


Risoluzione max
1200 dopi
Numero teste
4 (GT-341); 6 (GT-361); 8 (GT-381)
Colori
Pigmento inchiostro base acqua OEKO TEX 1
GT-341 C M Y K
GT-361 C M Y K W W
GT-381 C M Y K W W W W